UN MARE DI DIVERTIMENTO – CENTRO ESTIVO VEDANO OLONA

UN MARE DI DIVERTIMENTO

CENTRO ESTIVO VEDANO OLONA

INFANZIA

Servizio “L’educatore a casa tua” di Baobab Cooperativa Sociale per informazioni www.cooperativabaobab.it

PRIMARIA E SECONDARIA
dal 15 giugno al 11 settembre

presso l’oratorio San Maurizio, gli ambienti dell’I.C. Silvio Pellico e gli spazi all’aperto ad uso dell’Amministrazione Comunale

PRESENTAZIONE CENTRO ESTIVO
Sul canale YouTube di Baobab Cooperativa Sociale dal 4 giugno 2020

COME E’ ORGANIZZATO IL CENTRO ESTIVO:

Nel rispetto delle normative vigenti a seguito dell’emergenza sanitaria SARS-COV2 il Centro Estivo sarà organizzato con gruppi di 7 bambini (fascia 6-11 anni) e 10 bambini (fascia 12-14 anni) che rimarranno stabili per il periodo opzionato. A seconda della frequenza (part-time/full-time) ciascun gruppo avrà 1/2 educatori di riferimento. Invitiamo tutte le famiglie ad iscrivere i propri figli al servizio formando in autonomia il gruppo di 7/10 bambini. Tale modalità di iscrizione avrà precedenza rispetto alle iscrizioni singole che saranno accolte e rimarranno in attesa di accettazione fino all’eventuale raggiungimento della quota 7.
Ciascun gruppo comporrà 1 squadra ed avrà un nome che gli verrà comunicato dalla coordinatrice prima dell’inizio del campo estivo.
In fase di iscrizione ciascun gruppo sceglierà l’orario di ingresso e di uscita e riceverà una postazione per evitare assembramenti.

COME POSSO ISCRIVERMI?

Potrete effettuare l’iscrizione compilando il form nella pagina “Servizi Educativi Pomeridiani”, alla voce “Centri Estivi” sul sito www.cooperativabaobab.it entro il 9 giugno 2020.

L’iscrizione al servizio dovrà rispettare i periodi indicati:
dal 15 giugno al 3 luglio
dal 6 luglio al 31 luglio
dal 3 agosto al 14 agosto
dal 17 agosto al 28 agosto
dal 31 agosto all 11 settembre*
*con possibilità di modifica in base all’ufficializzazione del calendario scolastico da parte del Ministero.

Non potranno essere accolte iscrizioni oltre il termine indicato. Eventuali iscrizioni che dovessero pervenire oltre il termine sopra indicato, saranno valutate ma non garantite.
Per il mese di agosto l’erogazione del servizio sarà garantita solo al raggiungimento di un numero minimo di gruppi.
Il pranzo sarà garantito solo per la frequenza full-time e sarà di responsabilità delle famiglie (PRANZO E MERENDA AL SACCO)

SCARICA QUI IL VOLANTINO CON TUTTE LE INFORMAZIONI E I COSTI