Proroga chiusura parchi, aree giochi comunali, Centro del Riuso e Dog Area dal 4 al 13 aprile 2020 per emergenza Covid-19.

Con ordinanza n. 21/2020 si dispone dal giorno 4 aprile 2020 sino al giorno 13 aprile 2020 incluso:

• la proroga della chiusura di tutti parchi, aree giochi comunali con recinzioni e cancelli di accesso, nonché dei restanti parchi e aree giochi comunali tra cui i seguenti:
    – Parco Fara Forni – Parco Spech;
    – Parco delle Rimembranze di P.zza del Popolo;
    – Aree giochi via Aldo Moro, via Leopardi.
  • Il divieto di utilizzo e stazionamento sulle panchine pubbliche comunali ovunque poste.

Saranno consentiti esclusivamente lavori urgenti di manutenzione da parte delle ditte incaricate dal Comune;

– l’intensificazione, sui restanti parchi e aree verdi cittadine dei controlli da parte della Polizia Locale, al fine di garantire il rispetto delle misure di contenimento previste dal DPCM 8 marzo 2020;

– la proroga della chiusura del centro del Riuso e della Dog Area dal 4 aprile al 13 aprile 2020 incluso;