PREVENDITA CONCESSIONE SPAZI CIMITERIALI – TOMBE GIARDINO

PREVENDITA CONCESSIONE
SPAZI CIMITERIALI – TOMBE GIARDINO

In esecuzione della deliberazione G.C. n° 124 del 09.10.2017, si porta a conoscenza della cittadinanza che dal 19.10.2017 al 16.11.2017 può essere presentata al Comune domanda per la concessione di spazi cimiteriali – tombe giardino.
La prevendita riguarda:
● 7 tombe singole;
● 1 tomba 1 ordine a due posti (con vestibolo singolo);
● 18 tombe 1 ordine a due posti (con vestibolo condiviso).

Le condizioni per la richiesta di concessione di loculi sono quelle fissate dagli artt 29 e 61 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria:
● nessun limite d’età;
● essere residente in Comune di Vedano Olona oppure nativo di Vedano Olona, nonché coniuge, discendente o ascendente in linea retta di primo grado;
● parenti ed affini entro il secondo grado, anche se residenti altrove, purché abbiano compiuto il 60° anno di età;

Gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici del Comune di Vedano Olona per informazioni, per il ritiro della documentazione relativa alle condizioni prevendita e per la sottoscrizione della richiesta concessione spazi cimiteriali – tombe giardino, muniti di codice fiscale e carta d’identità, solo ed esclusivamente, nel seguente orario:

dalle ore 10.00 alle ore 12.30 del Giovedì
sportello di P.zza San Rocco n. 9, Vedano Olona