INDAGINE DI MERCATO ESPLORATIVA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

L’Amministrazione comunale di Vedano Olona intende acquisire, mediante indagine di mercato, manifestazioni di interesse finalizzate all’affidamento del servizio di tesoreria, ai sensi degli artt. 208 e ss. del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i.
Il presente avviso ha scopo unicamente esplorativo, al fine di individuare operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti dell’Ente, che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara, senza che i soggetti partecipanti possano vantare alcuna pretesa.

La Stazione Appaltante utilizza la Piattaforma SINTEL (Sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia) alla quale è possibile accedere attraverso il sito www.arca.regione.lombardia.it
A tale fine gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara devono registrarsi nell’elenco fornitori telematico SINTEL e qualificarsi per il Comune di Vedano Olona.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 25 ottobre 2019, esclusivamente, mediante la piattaforma SINTEL, secondo le modalità ivi indicate. Dovrà essere compilata in conformità al modulo B) allegato e dovrà essere firmata digitalmente. La manifestazione di interesse dovrà essere corredata dalla convenzione di cui all’allegato A), firmata digitalmente per accettazione.

SCARICA QUI L’AVVISO COMPLETO