Cimitero: riordino dei fiori e delle lapidi a cura di Comune e Parrocchia San Maurizio

Cari cittadini, in ottemperanza alle ordinanze in essere che prolungano fino al 13 aprile la chiusura del cimitero di Vedano Olona, abbiamo pensato di prenderci cura del riordino dei fiori e delle lapidi, così che la memoria e gli affetti dei cari defunti possano essere preservati decorosamente, fino a quando riceveranno le cure amorevoli dei propri familiari.
Nella speranza che questa sensibilità possa essere apprezzata, cogliamo l’occasione per augurare una serena Santa Pasqua, giornata di rinascita, rispetto reciproco e condivisione.
Forza Vedano Uniti ce la faremo!

Il Sindaco, Cristiano Citterio – Il Parroco, Don Daniele Gandini

“All’ombra de’ cipressi e dentro l’urne confortate di pianto è forse il sonno della morte men duro?”
Ugo Foscolo, I Sepolcri