BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’INCREMENTO DELLA SICUREZZA

Assessorato alla Sicurezza e Polizia Locale
 
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’INCREMENTO DELLA SICUREZZA
 
Quando posso presentare la richiesta?
Dal 20 febbraio al 30 aprile 2018.
 
Chi può accedere?
Possono accedervi tutti i residenti, locatari e proprietari, di unità abitative site nel Comune di Vedano Olona.
 
Per quali interventi è previsto il contributo?
Sistemi di allarme e antifurto, impianti di videosorveglianza, potenziamento illuminazione esterna, sistemi antieffrazione.
 
Quale è il contributo?
• 40% della spesa, esclusa Iva, fino ad un massimo di 500 euro;
• 50% della spesa, esclusa Iva, fino ad un massimo di 700 euro se la richiesta viene presentata da più famiglie residenti della stessa via o per i nuclei familiari con ISEE < 20.000 euro
 
Come posso partecipare al bando?
Nel periodo di apertura del bando è necessario presentare il modulo di partecipazione con il preventivo di spesa e dettaglio dei lavori da eseguire
 
Quando riceverò il contributo?
Una volta chiuso il bando verrà redatta una graduatoria che terrà conto dell’ordine temporale di presentazione delle domande. Entro 6 mesi bisognerà presentare la documentazione che comprovi la realizzazione dei lavori e solo allora verrà disposto il contributo
 
Se voglio partecipare con i miei vicini di casa?
E’ necessario compilare lo stesso modulo di partecipazione nel campo dedicato presentando comunque singoli preventivi di spesa e fornendo i dati di ognuno. Il contributo sarà comunque erogato per singolo richiedente
 
Maggiori Informazioni
Ufficio di Polizia Locale 0332/867740, Piazza San Rocco 9, Vedano Olona
Ufficio Spoc, 0332/867730, Piazza San Rocco 9, Vedano Olona