BANDO COMUNALE EMERGENZA ABITATIVA ANNO 2018

Pubblicato in data 22/11/2018 il bando comunale che disciplina iniziative a sostegno delle famiglie con morosità incolpevole attraverso una metodologia progettuale che attivi il senso di responsabilità del cittadino e ne valorizzi e rafforzi le competenze presenti.

Il Comune di Vedano Olona prevede l’attivazione della seguente misura:
– sostenere le famiglie che presentano una morosità incolpevole in locazione sul libero mercato, tramite l’erogazione di un contributo riconosciuto a fronte della sottoscrizione di un “Accordo progettuale”. Tale accordo dovrà essere firmato dal beneficiario della misura, dall’assistente sociale del Comune e dal proprietario di casa, in cui si definiscono i termini dell’intervento comunale e che è condizione indispensabile per l’erogazione del contributo stesso.

Scarica qui il bando completo.

There are no comments yet