AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. 267/2000, CAT. D. — RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110, COMMA 2, DEL D.LGS. 267/2000, CAT. D. — RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA

Il Comune di Vedano Olona indice, con il presente avviso, una pubblica selezione, per curriculum e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.lgs. 267/2000 e dell’art. 50 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi.

All’incaricato competerà, in relazione al settore di assegnazione, l’esercizio delle funzioni di cui all’art 107 del D.lgs. 267/2000.

Un incarico di alta specializzazione é attribuito a tempo determinato ai sensi dell’art. 110 D.lgs.267/2000 per tutta la durata dell’incarico del dipendente da sostituire e, comunque, non oltre la durata del mandato
amministrativo, a soggetti di comprovata qualificazione professionale e in possesso dei requisiti richiesti per l’accesso alla categoria D.

All’incaricato saranno attribuite funzioni in ordine alle attività dell’Area Amministrativa (Segreteria, protezione civile, personale, Spoc e Servizi demografici), nonché Responsabile dell’Area Finanziaria ad
interim.

Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14.10.2021 apposita domanda in carta libera, redatta secondo lo schema allegato, debitamente sottoscritta, indirizzata al Sindaco del
Comune di Vedano Olona, P.zza San Rocco 9 – 21040 Vedano Olona (VA).

La domanda di partecipazione alla selezione, compilata seguendo il Modello A) allegato al presente Avviso, dovra essere presentata esclusivamente tramite:

° Raccomandata A/R, Comune di Vedano Olona — P.zza San Rocco 9 – 21040 Vedano Olona (VA);

° PEC all’indirizzo: comune.vedano-olona@legalmail.it

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda di partecipazione.

Per le domande inviate tramite Raccomandata A/R, vale la data di ricevimento al Protocollo del Comune.
Per le domande inviate tramite PEC nell’oggetto della PEC deve essere indicato “CANDIDATURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110 COMMA 2 DEL DLGS 267/2000, CAT. D RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA”.

Per le domande inviate tramite Raccomandata sulla busta chiusa deve essere indicato “CANDIDATURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE EX ART. 110 COMMA 2 DEL DLGS 267/2000, CAT. D RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA”’.

Si precisa che l’Amministrazione non assume nessuna responsabilità in caso di ritardata ricezione della domanda dovuta a ritardi o disguidi postali e comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
Nella domanda i candidati dovranno indicare, oltre al possesso dei requisiti sopra elencati, i propri dati anagrafici, la nazionalità, il titolo di studio posseduto ed il recapito, anche pec o mail e numero telefonico, a
cui far pervenire le eventuali comunicazioni.

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