AVVISO PUBBLICO DI RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A SOSTEGNO DEL PROGETTO BORSE DI STUDIO STUDENTI MERITEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI VEDANO OLONA ANNUALITA’ SCOLASTICA 2019/2020

Il Comune di Vedano Olona, in esecuzione di quanto disposto con Delibera di Giunta Comunale n. 51 “Istituzione Borse di studio per studenti meritevoli. Atto di indirizzo” del 19/04/2018 e con Determina Dirigenziale n.107 del 30/09/2020

RENDE NOTO

che intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse per finanziare, attraverso erogazioni liberali, un progetto di borse di studio per studenti meritevoli residenti nel Comune di Vedano Olona – annualità scolastica 2019/2020, in collaborazione con i soggetti parte della comunità sulla scorta del principio di sussidiarietà orizzontale.

Soggetti ai quali è rivolto l’avviso pubblico

I soggetti ai quali è rivolto l’invito l’avviso pubblico sono: soggetti privati (persone fisiche e giuridiche), operatori economici, associazioni e fondazioni in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., non aventi carattere politico né insolvenze nei confronti del Comune, e che intendono concorrere alla realizzazione di progetti e iniziative condivise con l’Ente a favore della comunità.

Modalità di presentazione della manifestazione d’interesse

a. La manifestazione di interesse dovrà essere effettuata utilizzando lo schema allegato al presente avviso pubblico (Allegato 1) che dovrà essere compilato in ogni sua parte ed essere sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto benefattore oppure dal privato cittadino che effettua l’erogazione, corredato da un documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario.

b. La suddetta manifestazione di interesse dovrà essere consegnata in busta chiusa entro e non oltre il giorno martedì 20 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 12.00 presso lo Sportello al Cittadino del Comune di Vedano Olona in piazza San Rocco, 9 oppure entro lo stesso termine mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.vedano-olona@legalmail.it

SCARICA QUI L’AVVISO E IL MODULO DI PRESENTAZIONE

Eventuali informazioni potranno essere richieste presso gli uffici dell’Area Servizi alla Persona del Comune di Vedano Olona (tel. 0332/867760 – mail servizi-sociali@comune.vedano-olona.va.it)