Avviso per manifestazione di interesse Progetto “Decori-Amo Vedano!”

Questo Ente con Delibera di G. C. n. 81 del 9/07/2020 ha dato avvio al Progetto “Decoria-Amo Vedano!”.

Il presente avviso ha per oggetto la raccolta di manifestazioni di interesse per la realizzazione di disegni e/o murales su pareti individuate dall’Amministrazione comunale.

Modalità di partecipazione:
Coloro che intendono partecipare devono preventivamente consegnare un bozzetto a colori del disegno in formato A3 in busta chiusa, la superficie ipotizzata per l’opera insieme ai dati identificativi e di contatto del proponente.
Gli elaborati, contenuti in un plico chiuso e indirizzati al Comune di Vedano Olona dovranno essere consegnati presso lo Sportello al Cittadino del Comune di Vedano Olona nel seguente periodo:
dal 20 luglio 2020 ed entro le ore 12.00 del 05 settembre 2020

Il plico dovrà riportare, sull’involucro esterno, la dicitura “Decoria-Amo Vedano!”, con l’indicazione del nome, cognome ed indirizzo del partecipante.

PER INFO: Servizi alla Persona Tel. 0332 867760 E-mail: servizi-sociali@comune.vedano-olona.va.it

ALLEGATI:

Avviso per manifestazione di interesse progetto

decoriamo