AVVISO – INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI NEI QUALI AVVIARE PROCESSI DI RIGENERAZIONE URBANA E TERRITORIALE L.R. 26.11.2019 N. 18

Il Comune di Vedano Olona invita chiunque interessato a formulare suggerimenti e/o proposte in relazione all’individuazione e alle iniziative da avviare negli ambiti della rigenerazione urbana e territoriale.
Le proposte potranno essere presentate al Comune presso l’Ufficio Protocollo comunale negli orari di apertura, o inviarle per posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail: comune.vedano-olona@legalmail.it, entro e non oltre la data del: 30 settembre 2020.

Scarica qui il testo dell’avviso.