APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DEGLI ENTI DI TERZO SETTORE PER LA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’ (PUC) NEL CONTESTO DEL REDDITO DI CITTADINANZA.

Con determina n. 106 del 05.02.2020 è stato approvato l’avviso pubblico per la costituzione di un albo degli enti di terzo settore per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (PUC) nel contesto del reddito di cittadinanza.

L’Ufficio di Piano dell’Ambito Distrettuale di Tradate intende costituire un albo degli Enti di Terzo Settore disposti a collaborare con i Comuni afferenti al Piano di Zona per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (cd. PUC), previsti dalla normativa sul Reddito di Cittadinanza.

Le domande di candidatura potranno essere presentate via PEC al Comune di Tradate, quale Ente Capofila del Distretto di Tradate, all’indirizzo comunetradate.sociali@pec.it con oggetto “Candidatura per l‘inserimento nell‘Albo degli Enti di Terzo settore per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (PUC) nel contesto del Reddito di Cittadinanza”.

DET_DETE_106_2020

Istanza PUC