Adesione campagna ANCI per l’app IMMUNI

“Carissime concittadine e concittadini,
Purtroppo l’emergenza sanitaria proseguirà nella sua diffusione anche nel periodo autunnale e invernale per cui dobbiamo essere tutti prudenti e adottare tutte le precauzioni e le linee guida applicabili.
In particolare, oltre a misure di fondamentale importanza come il distanziamento interpersonale, le mascherine, l’igiene respiratoria e delle mani è stata messa a disposizione un’applicazione gratuita per smartphone che consente un tracciamento dei contatti per localizzare e intervenire tempestivamente su eventuali focolai.
La sua efficacia dipende fortemente dal numero di persone che la installano sul proprio telefono con pochi semplici passaggi e nella massima tutela della privacy consentirà di essere avvertiti nel caso si sia venuti in contatto con una persona positiva al Covid-19.
Condividendo l’importanza della prevenzione, vi chiediamo pertanto di voler aderire alla campagna nazionale promossa dall’Associazione Nazionale Comuni d’Italia diffondendo nella Vostra organizzazione l’app IMMUNI utilizzando tutto il materiale e le informazioni presenti su www.immuni.italia.it e l’allegata locandina.

Confidando nella Vostra collaborazione Vi sarei grato se poteste dare gentile conferma delle iniziative adottate a segreteria@comune.vedano-olona.va.it .

Ringraziando anticipatamente rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.”

Con i migliori saluti,
Cristiano Citterio