Giovedì 16 Agosto 2018 dalle ore 7.45 alle ore 24 e comunque solo per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione

Via I Maggio: E’ istituito divieto di circolazione dall’intersezione P.zza San Rocco all’intersezione con Via Mazzini;
In Via I Maggio, dall’intersezione con la doppia rotonda posta all’altezza del cimitero a Via Mazzini è consentita la circolazione dei conducenti dei veicoli dei residenti, dei veicoli provenienti da Via S ai clienti dei pubblici esercizi esistenti, in detto tratto di strada e in Via Dante Alighieri, e al parcheggio prospiciente il cimitero. E’ garantita la circolazione dei veicoli provenienti da Via Mazzini, Via Sciesa e dei residenti anche con senso di marcia verso l’intersezione del cimitero.
Via I Maggio: è istituito divieto di sosta con obbligo di rimozione forzata in tutta l’area adibita a parcheggio prospiciente gli istituti bancari.
Nell’area dei Parcheggi antistanti le banche: E’ garantito il transito, a passo d’uomo, dei veicoli depositati nei box degli immobili adiacenti la ferrovia, dei veicoli adibiti al trasporto farmaci, e dei veicoli delle forze di Polizia e di Soccorso con obbligo di seguire il percorso meglio descritto nella cartina allegata. A tal fine è istituito l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza in Via Cairoli nell’immissione in Via I Maggio.
Via Mazzini: all’uscita su Via I maggio è istituito l’obbligo di direzione obbligatoria a destra. Si consiglia di ridurre al minimo la circolazione.
Ai residenti in Via Cairoli e Via G. Bruno è consentita l’uscita da Via Dante Alighieri.

MAPPA INTERATTIVA: per ingrandire, scorrere il mouse sulla cartina.

 

 

Condividi su: