Borsa di studio per studenti meritevoli a.s. 2017/2018

Pubblicato in data 12/09/2018 il bando

Borsa di studio per studenti meritevoli a.s. 2017/2018

• Borsa di studio Prof. Cosimo Conterno – Lati Industria Termoplastici S.P.A. di Vedano Olona destinata agli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado classi quarte e quinte
  • Borsa di studio Pier Giorgio Larroux destinata agli studenti della Scuola di Formazione Professionale classi quarte

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in busta chiusa con la dicitura “Borsa di studio per studenti meritevoli a.s. 2017/2018” a partire dal 12 settembre 2018 ed entro e non oltre il termine tassativo delle ore 12.00 del giorno lunedì 12 novembre 2018 presso lo Sportello al Cittadino del Comune di Vedano Olona in piazza San Rocco, n. 9 oppure entro lo stesso termine mediante posta elettronica certificata con analogo oggetto all’indirizzo comune.vedano-olona@legalmail.it.

Scarica qui  il bando completo di requisiti, modalità di partecipazione e criteri di assegnazione.